PROGETTAZIONE & ORGANIZZAZIONE SERVIZI

Analisi del contesto sociale, economico, tecnologico e organizzativo e ripensamento dei servizi e dei processi di erogazione con l'obiettivo di garantire prestazioni di qualità di ospedali, servizi pubblici di informazione, comunicazione, cultura e turismo, front-end in genere.  Ma anche rispetto delle regole e delle norme in modo da tutelare i cittadini, gli operatori e le imprese fornitrici di servizi da rischi e inadempimenti in materia di sicurezza e privacy. 

Destinatari: amministrazioni locali e aziende che operano per la PAL nei servizi Informazioni e Front-end come Uffici Informazioni e Comunicazione (URP IAT Informagiovani Contact Center InformaStranieri ...),  servizi e spazi Culturali (Biblioteche, Musei, Teatri ...) e servizi Sociali (InformaFamiglie, sportelli e altri servizi sociali), Reception e servizi ospedalieri ...    

Questo il nostro approccio sistemico e il contributo allo sviluppo del sistema sociale, civile e culturale delle città. Della nostra città.


LA NOSTRA CONSULENZA (WPO)

  • REDAZIONE OFFERTA TECNICA PER BANDI E GARE SETTORE SERVIZI
  • RI-ORGANIZZAZIONE AZIENDALI & SERVIZI P.A.L.
  • PROGETTAZIONE & INNOVAZIONE SERVIZI (info, contact center, sportelli, servizi al pubblico ...)
  • ADEMPIMENTI SU PRIVACY E SICUREZZA, GDPR
  • REDAZIONE SISTEMA QUALITA' E CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
  • COACHING & FORMAZIONE
  • CUSTOMER SATISFACTION E INDAGINI INTERNE

  

:

EXPERTISE  RECENTI (PRINCIPALI PRJ E OFFERTE TECNICHE PER BANDI DI GARA):

  • IAT-R Comune di Parma (07/2018)
  • Servizi di Front-End - EDISU Torino (09/2017)
  • ZTL - Comune di Piacenza (04/2018)
  • SpazioRegione - URP Regione Lombardia (03/2017)
  • Certificazione ISO 9001:2015 - InService soc. coop (06/2017)
  • InformaStranieri - Comune di Parma (02/2017)
  • Musei Civici, Centro Musica e Terramare - Comune di Modena (2016)
  • PiazzaGrande - Comune di Modena (2016)
  • certificazione ISO 9001:2015 - Green Service srl (2016)
  • biblioteche universitarie Torino (2016)
  • servizi informazione Comune di Parma (IAT, redazione, punti informazione) - 2015
  • prj ZTL Comune di Piacenza - 2015
  • Servizi informazione Comune di Piacenza (Quic, Quinfo e IAT) - 2015
  • IAT Comune di Salsomaggiore Terme - 2015
  • Biblioteche Venezia
  • prj sistema welfare aziendale - Unipol Group
  • customer satisfaction - servizi e comuni vari 
  • prj Q.en - la governance energetica in azienda